Come disdire Fastweb Mobile da App?
Sull’area My Fastweb, l’operatore mette a disposizione un’area dedicata alla disdetta delle offerte Fastweb, sia mobile che fisso. Il funzionamento è semplice: è sufficiente indicare quale servizio si vuole disattivare e proseguire, seguendo le istruzioni che compariranno sullo schermo.
Come disdetta Fastweb da Myfastpage?
In alternativa puoi disdire recandoti direttamente presso un negozio Fastweb con copia del tuo documento d’identità, oppure contattando il Servizio Clienti Fastweb, o ancora, tramite un operatore, utilizzando il Supporto Fastweb nell’area clienti MyFastweb e chiedendo un ricontatto telefonico o utilizzando la chat …
Come fare disdetta Fastweb aziende?
Per poter esercitare il diritto di recesso sarà necessario inviare una comunicazione:
- tramite raccomandata A/R a Fastweb SpA, c/o C.P. n. 126, 20092 Cinisello Balsamo (MI)
- tramite posta certificata all’indirizzo [email protected];
- contattando il servizio clienti al numero verde 192.193.
Come mettersi in contatto con un operatore Fastweb?
00 39 02 4540 0193
Fastweb/Customer service
Dove trovare Modulo disdetta Fastweb?
Fastweb, nella sua app MyFastweb e sul sito, dà la possibilità di scaricare un modulo e di compilare un form per la disdetta. Il modulo scaricato, come già detto, dovrà essere inviato via raccomandata A/R all’indirizzo indicato sopra.
Come mandare una PEC a Fastweb?
Puoi mandare la tua lettera reclamo a Fastweb inviandola via: Pec all’indirizzo [email protected] o [email protected] (per le chiusure contrattuali) Raccomandata A/R indirizzata a FASTWEB S.p.A. – Casella Postale n. 126 – 20092, Cinisello Balsamo (MI)